Crea dei meravigliosi gigli in origami con Origamate
La bella stagione è ormai arrivata e con essa il momento perfetto per lasciare sbocciare la tua creatività. E cosa c’è di più affascinante e gratificante che creare dei meravigliosi gigli in origami?
In questo corso online coinvolgente e ricco di ispirazione, Marta di Origamate condivide le sue preziose conoscenze, per guidarci passo dopo passo attraverso tre tecniche incredibilmente semplici per creare dei fiori unici e mozzafiato.
Immergiti in un mondo di colori e forme mentre Marta ti insegna le basi dell’origami e ti accompagna nella realizzazione dei tuoi primi gigli. Che tu sia principiante curioso/a o un esperto/a che desidera di perfezionare le proprie abilità, questo corso è adatto a te! Scopri il piacere di creare con le tue mani e sblocca il tuo potenziale artistico mentre trasformi semplici fogli di carta in opere d’arte floreali che emozioneranno e ispireranno chiunque le guardi.
Materiali per realizzare i gigli in origami:
- 1 o più fogli di carta per origami da 15x15cm di colore a piacere per realizzare il/i gigli. In mancanza di carta specifica per origami si può utilizzare anche la carta che si ha a disposizione in casa purché sia abbastanza leggere (80gr circa)
- steli per fiori finti già pronti OPPURE filo di ferro spesso circa 2mm OPPURE fogli A4 verdi che taglieremo a strisce di 21x4cm
- forbici/cutter
- colla bianca/liquida per carta
- colla stick
- matita e righello
- stuzzicadenti o stecchino di legno lungo per spiedini
Segui il corso online ora!
Vuoi condividere questo articolo?