Close Search
The Quick Lazy Dog

The Quick Lazy Dog

@The Quick Lazy Dog

THE QUICK LAZY DOG è Barbara Pallaro (@barbara_pallaro) e Claudio Mezzo (@minimumcalligraphy).
THE QUICK LAZY DOG è un laboratorio di Calligrafia, ma prima di tutto è un gruppo fatto di Persone legate dalla stessa passione per le lettere e da un’amicizia di lunga data.
THE QUICK LAZY DOG è nato dalla voglia di condividere consigli, esperienze e sorrisi nel modo più semplice e genuino possibile.
Cerchi qualcuno che possa guidarti nel fantastico mondo dei pennini e degli inchiostri per avvicinarti ai diversi stili calligrafici? Siamo qui a tua disposizione!
Ma non solo! Dedichiamo anche un ampio spazio agli appassionati di Lettering, del colore e della carta…il mix perfetto per dare vita a creazioni di sicuro impatto!

Vieni a trovarci in tutte le tappe di Abilmente per provare a scrivere con noi, seguire un breve corso introduttivo o semplicemente per un saluto e per conoscere meglio le tecniche che proponiamo.

Sorrisi, divertimento, creatività e liquirizie non mancano mai! 😉

Ti aspettiamo!
#sharingiscaring

Tutti i miei articoli per Be-A

Be-A Abilmente | Il Blog delle Idee Creative

28 Luglio 2023

Cos’è il pangramma: alcuni esempi italiani e stranieri

In questo articolo ti spieghiamo a cosa serve il pangramma e ti mostriamo alcuni esempi in italiano, inglese, tedesco e francese

[...]

Di The Quick Lazy Dog

Leggi
Be-A Abilmente | Il Blog delle Idee Creative

11 Luglio 2023

Gli strumenti calligrafici: i pennini

Ti sei avvicinato da poco al mondo della calligrafia? Scorpi tutti i segreti e le differenze dei diversi pennini in questo articolo

[...]

Di The Quick Lazy Dog

Leggi
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com