Close Search
Post image
pirografia su carta , Livello: per tutti
26 Novembre 2023
Corsi online By
Abilmente Autunno 2024

Crea un biglietto pirografato – Corso di Pirografia su Carta

In questo corso online imparerai a creare un biglietto pirografato con la tecnica della pirografia su carta grazie all’uso del fantastico strumento Versatip Dremel. Il potere di un biglietto fatto a mano è incredibile: trasmette calore, attenzione e amore in un’unica creazione. Ma cosa succede se potessi aggiungere un tocco speciale a quel biglietto? Con questo corso di Valentina Scuteri ti offriamo l’opportunità di farlo.

Immergiti in un mondo di creatività, dove potrai apprendere a creare biglietti pirografati eccezionali per eventi speciali come matrimoni, battesimi, festa della mamma o semplicemente per sorprendere una persona a te cara. Con il Versatip Dremel, uno strumento incredibilmente versatile, scoprirai un nuovo modo di esprimere la tua creatività.

Questo corso online è aperto a tutti, dagli appassionati di calligrafia agli amanti del fai da te. Non importa se sei un principiante o un esperto, questa esperienza ti insegnerà tecniche che saranno il fondamento per creare biglietti pirografati straordinari.

 

Biglietto auguri realizzato con la tecnica della pirografia su carta

Durante il seguente corso affronterai con Valentina i seguenti argomenti e tecniche:

  1. Introduzione al Versatip: Scoprirai come funziona questo strumento magico, come ricaricarlo e come accenderlo. Sarai guidato passo dopo passo attraverso le sue caratteristiche, rendendoti subito familiare con l’utensile.
  2. Le Punte: Conoscerai le diverse punte e imparerai come usarle in modo efficace per creare vari effetti e dettagli nei tuoi progetti.
  3. Pirografia con il Versatip: Apprenderai le tecniche di base della pirografia utilizzando il Versatip. Questa è la base su cui costruire la tua abilità.
  4. Pirografare la Carta: Scoprirai come utilizzare la pirografia per decorare la carta. Questa è una competenza fondamentale per creare biglietti pirografati unici e personalizzati.
  5. Creare un Biglietto Pirografato: Metterai tutto in pratica creando il tuo biglietto pirografato. Sarà un momento di orgoglio personale e un regalo speciale per chiunque lo riceva.

Cosa ti serve per realizzare il tuo biglietto pirografato:

  • Versatip Dremel
  • Cartoncino per acquarelli
  • Matita e gomma

Strumenti necessari per il corso di pirografia su carta:

  • PC con una fotocamera
  • Illuminazione adeguata
  • Cartoncini aggiuntivi
  • Matita e gomma di riserva

Se non possiedi ancora il Versatip Dremel, puoi acquistarlo direttamente nello shop online di dremel

A questo link puoi scaricare l’illustrazione da utilizzare come schema per pirografare il biglietto.

Non c’è niente di meglio che creare un regalo fatto a mano, e con il corso online di pirografia Versatip di Dremel, sarai in grado di trasformare i tuoi biglietti in autentiche opere d’arte. Preparati per un’avventura creativa e iscriviti ora al corso. Lascia che la tua creatività prenda il volo e regala un biglietto unico che sarà ricordato per sempre.

Buon divertimento!

Vuoi condividere questo articolo?

ALTRI ARTICOLI DI BE
Berlino: mercatini di Natale e stelle di Herrnhut Berlino: mercatini di Natale e stelle di Herrnhut
Decorazione Berlino: mercatini di Natale e stelle di Herrnhut
Guarda
Libri sul “fai da te” da regalarsi o regalare Libri sul “fai da te” da regalarsi o regalare
Cucito e filato Libri sul “fai da te” da regalarsi o...
Guarda
Lavorazione della resina: guida completa per creare bijoux e accessori unici Lavorazione della resina: guida completa per creare bijoux e accessori unici
Bijoux e Accessori Lavorazione della resina: guida completa per...
Guarda
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com