Close Search
Post image
6 Gennaio 2023

Happiness is handmade: Prym celebra il fai da te

In queste giornate invernali, riordinando il cassetto dei ricordi e delle idee, ci è tornato in mente un breve ma intenso viaggio fatto all’inizio della scorsa estate. Un’esperienza all’insegna della creatività del fai da te che ci ha fatto sognare ad occhi aperti, imparare e crescere. Siamo pronte condividerla con la community di Be-A.

È stata una telefonata a segnare l’inizio dell’incredibile avventura. Leggere per credere! La telefonata arrivava da Prym Consumer Italia e ci portava una bellissima notizia: noi di Republique Fabrique, assieme alle mitiche colleghe Selene Verdoglia e Kate Alinari, eravamo state scelte per rappresentare la scena creativa italiana all’evento Celebrate Happiness. Continua a leggere per scoprire di cosa si tratta!

Il festival della creatività

Celebrate Happiness è il festival dedicato alla creatività e al fai da te, che si è tenuto in una primissima edizione il 18 Giugno 2022 a Colonia, in Germania. È stata una piccola favola da vivere!

Al motto di ‘happiness is handmade‘, l’evento è stato organizzato per celebrare la felicità che si scatena attraverso la creatività e la potenza della condivisione delle tradizioni che, venendo trasmesse, si rinnovano. Una felicità che ben conosciamo e di cui volevamo fare il pieno. Non abbiamo esitato, abbiamo fatto i bagagli e ci siamo preparate per 48 ore di felicità al 100% handmade.

La parte più divertente? Conoscere colleghe creative da diversi paesi, condividere la propria passione per la moda fai da te, fare nuove amicizie, scoprire novità in anteprima, ascoltare storie, talk e approfondimenti eccezionali, ballare fino a tarda ora e raccontare di noi, della nostra visione di cucito e del nostro mondo République Fabrique.

L’evento si è tenuto nella splendida cornice del Balloni Hall (un ex spazio industriale meravigliosamente ristrutturato), che suddiviso in aree tematiche dedicate ai “mondi principali” dell’universo Prym: Prym 1530, Prym Originals, Prym Love (il nostro preferito) e Prym Ergonomycs

Ed ecco qui un nostro piccolo foto-collage reportage (la gallery completa invece è a questo link) per trasmettervi al meglio lo spirito frizzante che abbiamo respirato durante questa indimenticabile manifestazione.

Celebrate Happiness di Prym

Celebrate Happiness di Prym

Da Colonia siamo tornate a casa con gli occhi pieni di meraviglia e un bagaglio di segreti da raccontare e condividere con le nostre corsiste.

E qui, su Be-A, vi abbiamo voluto raccontare questa storia perché crediamo davvero che il primo potere della creatività sia quello di rendere le persone più felici. Inoltre, questa esperienza ha confermato un valore in cui crediamo da sempre: la creatività, come la felicità, può dare il massimo solo se condivisa!

Arrivederci alla prossima avventura!

Con amore

💕

Elena e Francesca

Vuoi condividere questo articolo?

ALTRI ARTICOLI DI RéPUBLIQUE
Imparare a cucire: ecco 5 consigli Imparare a cucire: ecco 5 consigli
Cucito e filato Imparare a cucire: ecco 5 consigli
Guarda
Come cucire una shopper in tessuto Come cucire una shopper in tessuto
Cucito e filato Come cucire una shopper in tessuto
Guarda
Come cucire una tasca applicata Come cucire una tasca applicata
Cucito e filato Come cucire una tasca applicata
Guarda
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com