
BLANCA orecchini gioiello ad uncinetto
Ciao Amiche ed Amici Uncinettini, in questo tutorial vi guiderò nella creazione di un paio di orecchini gioiello ad uncinetto fai-da-te che attireranno sicuramente l’attenzione grazie alla loro luminosità e bellezza. Questi orecchini, se realizzati in colori con sfumature di bianco e riflessi cangianti, così come ho fatto io, saranno perfetti per esaltare l’abbronzatura estiva. Ma possono essere creati anche con tonalità pastello per accogliere con stile la primavera.

Il cristallo con il suo castone donano un aspetto sofisticato ed unico. La brillantezza del filato che lo avvolge lo rendono davvero prezioso. Lo sappiamo: gli orecchini fai-da-te sono un accessorio fondamentale che può trasformare completamente il nostro outfit. Indipendentemente dal tuo stile personale o dall’occasione in cui si desidera sfoggiarli, gli orecchini giusti possono aggiungere un tocco di eleganza e raffinatezza. Con abbigliamento casual l’inclusione degli orecchini può fare la differenza dando un tocco di glamour. Per le occasioni eleganti possono essere il punto forte del tuo look.

Ora non resta che mettersi all’opera e seguire passo passo il tutorial e realizzare insieme questi stupendi orecchini all’uncinetto fai-da-te!
Vuoi creare anche una collana ad uncinetto fai-da-te? Allora clicca qui e scopri con me MIXER, una collana DIY realizzata con materiale da riciclo.
Io come sempre vi aspetto sul mio canale YouTube!
MATERIALE NECESSARIO:
- filato LUMINA 9 di Tessiland
- cristallo e relativo castone di Gioie e Colori
- mezza perla cotonata
- cristalli da 4 mm in diversi colori
- cristalli da 4 mm
- basi tonde chiuse da 3 cm
- anellini di giunzione
- perni e relative farfalline
ATTREZZATURE NECESSARIE
- uncinetto Clover Amour 1.75
- uncinetto Clover Amour 1.00
- colla Hasilith
- ago apribile
- forbici
- pinze con le punte coniche
- pinze con le punte piatte
Ecco a te il video tutorial!
Vuoi condividere questo articolo?