Close Search
Marta Anzolla

Marta Anzolla

@Marta Anzolla

Ho una formazione professionale di anni , come terapeuta olistica e crescita spirituale.

Energia, colore, emozioni, consapevolezza, connessione, intuito, fanno parte del mio bagaglio di conoscenza e di vita, sono specializzata nel sistema Aurasoma (colore ed energia) e sono una Master Reiki, e credo nell’armonia, nella bellezza e nell’amore.

La manualità è sempre stata un punto di forza per me e l’incontro con il mondo del patchwork e dell’arte tessile, mi hanno aperto un’universo di colori ed emozioni.

Sono entrata in questo mondo con la voglia di imparare e conoscere, e ho frequentato corsi con insegnanti italiane e straniere specializzandomi nelle numerose tecniche, assimilando e facendo tesoro di tutto.

Ho unito le mie competenze di studio ed esperienza come terapeuta, alle tecniche del patchwork, creando un metodo unico,  e uscendo dagli schemi tradizionali, per portare le persone a vivere il patchwork come emozione, scoperta, sperimentazione, tecnica e divertimento.

Creo corsi e percorsi di patchwork emozionale , sia on line che in presenza, ho fatto mostre nelle fiere più importanti esponendo i lavori delle mie allieve, lavori che hanno commosso chi li guardava.

Ho scritto alcuni libri dove una ricetta diventa anche oggetto creativo, o ancora dove emozioni e materiali diversi si uniscono per dare vita ad un oggetto assolutamente unico.

 

Tutti i miei articoli per Be-A

Be-A Abilmente | Il Blog delle Idee Creative

31 Ottobre 2023

Freemotion, freestyle! Ricamo a mano libera e felice

Il freemotion è un tecnica di movimento libero con la macchina per cucire. Qui vi mostro un mio lavoro con uno stile ancora più libero! 🙂

[...]

Di Marta Anzolla

Leggi
Be-A Abilmente | Il Blog delle Idee Creative

1 Ottobre 2023

MAGICBOX: la mostra patchwork che non devi perdere!

Scopri un fantastico patchwork in 3D diverso e unico. Una magic Box di12 lati che raccontano una storia…tecniche ed emozioni.

[...]

Di Marta Anzolla

Leggi
Be-A Abilmente | Il Blog delle Idee Creative

31 Agosto 2023

Patchwork emozionale: arte tessile che incontra la terapia olistica

Prima di presentarti il patchwork emozionale, facciamo un passo indietro: sai cos’è il patchwork? In caso, ecco un po’ di…

[...]

Di Marta Anzolla

Leggi
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com