Close Search
Laura Valli

Laura Valli

@laura.valli

Sono Laura, milanese, ex architetto e “tuttofare” di Lauvmade, un progetto iniziato nel 2015, sempre in crescita e sempre in divenire.Ho molte passioni e, unendole tutte è nato il progetto Lauvmade: la geometria, la ricerca sul colore, la pittura a mano, l’industrial design, il faidate, le cose uniche ed emozionanti.
Da subito ho iniziato a realizzare gioielli in cartone di recupero, materia prima dall’apparenza povera ma sostenibile, che si trasforma in un materiale unico, versatile e resistente: con esso posso dare sfogo alla mia creatività e ad infinite possibilità!
Il progetto Lauvmade è in continuo divenire, cresce insieme a me: sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli, nuove forme espressive e tecniche di realizzazione per creare un mondo di oggetti ed emozioni a misura mia!

Tutti i miei articoli per Be-A

Be-A Abilmente | Il Blog delle Idee Creative

2 Settembre 2022

Capsule collection: cos’è e come crearla

Una breve guida alle capsule collection: capiremo cosa sono e cosa non può mancare per crearne una. Ti racconterò anche della collezione che ho creato per il mio brand, magari ti sarà di ispirazione!

[...]

Di Laura Valli

Leggi
Be-A Abilmente | Il Blog delle Idee Creative

28 Luglio 2022

Blocco creativo? Ti aiuto a ritrovare l’ispirazione

Che fare quando arriva il tanto temuto blocco creativo? Ci sono tanti modi, io ti racconto i miei sperando che possano essere d’aiuto!

[...]

Di Laura Valli

Leggi
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com