Close Search

Vuoi metterti alla prova con fili, perline, nastri e gemme e diventare una pro nel mondo del bijoux fatto a mano? Ecco tanti tutorial che soddisferanno la tua voglia di creare con le mani e imparare cose nuove. Ne abbiamo per tutti i livelli, dai principianti ai più esperti. Scegli quelli che ti stuzzicano di più e inizia a creare

Cerchi ispirazioni e nuove tendenze da cui prendere spunto per le tue creazioni di bijoux e accessori?
Ecco tante idee scintillanti: che tu sia un appassionata di bead crochet, sia specializzata in soutache o utilizzi una tecnica solo tua, qui troverai mille nuovi stimoli per far brillare ancor di più le tue creazioni di gioielli fai da te!

Tutte le news

Post image

3 Aprile 2024

Quante volte ci siamo chiesti se anche noi possediamo quella dote meravigliosa che potrebbe aiutarci a plasmare pensieri e opere...

Di Elisabetta e Daniela

Post image

12 Dicembre 2023

Tutto quello che devi sapere per iniziare a creare con la resina: come si lavora, strumenti, materiali, idee e consigli…

Di Be A

Post image

9 Ottobre 2023

Scopri il potenziale di creare qualcosa di nuovo: tante idee di riciclo creativo con scarti tessili per divertirti con la…

Di Elisabetta e Daniela

Post image

22 Settembre 2023

Scopri con noi i mercatini delle pulci e dell'artigianato nella città multiculturale di Berlino e fai scorta di creatività!

Di Be A

Post image

10 Agosto 2023

Scopri come stimolare la tua creatività per non rimanere mai senza idee! Consigli e segreti di Simone Villa per ritrovare…

Di Simone Villa

Post image

30 Luglio 2023

Il tuo sogno è creare dei gioielli in resina con le tue mani? Impara assieme a Mushy Design come fare…

Di Be A

Post image

24 Maggio 2023

L'asta benefica di #creativiperlaromagna nasce dalla comunità artigiana per aiutare le famiglie colpite dalla devastante alluvione in Romagna

Di Be A

Post image

22 Maggio 2023

Ikat: fili annodati, dipinti e tessuti direttamente dall'Indonesia. Fatti ispirare da questa tecnica antica, oggi molto alla moda nell'home decor.

Di Francesca Ghidini

Post image

6 Aprile 2023

Stress da lavoro? Combattilo con la creatività! Ci sono 5 benefici antistress nel dedicarsi ad un hobby creativo, te li…

Di Be A

Post image

17 Febbraio 2023

Decorazioni per eccellenza di gioielli, accessori, borse, tende e cuscini. Stiamo parlando delle nappine! Impara come crearle fai da te!

Di Francesca Ghidini

Post image

8 Febbraio 2023

“La disaffezione per la routine quotidiana sta guidando un rinascimento dell’artigianato“. Così viene introdotto il settimo “trend to watch” nel...

Di Be A

Post image

15 Dicembre 2022

Intenso, vibrante, in perfetto equilibrio tra tonalità fredda e calda: è il Viva Magenta, eletto colore dell’anno 2023 dal Pantone...

Di Be A

Post image

19 Settembre 2022

In questo articolo puoi trovare alcuni utili suggerimenti per prepararti all'inizio della scuola, partendo da cosa inserire nell'astuccio

Di Chiara Centofanti

Post image

4 Settembre 2022

Cosa sono le azulejos e quali mondi hanno ispirato? Un breve viaggio nel loro mondo colorato in bianco e blu

Di Francesca Ghidini

Post image

2 Settembre 2022

Una breve guida alle capsule collection: capiremo cosa sono e cosa non può mancare per crearne una. Ti racconterò anche…

Di Laura Valli

Post image

1 Febbraio 2022

Quali soNon sai cosa fare nel weekend? Se sei un appassionato di artigianato, non puoi perdere i 10+1 mercatini dell'handmade…

Di Sara Bettinati

Post image

12 Luglio 2020

Curiosità e trucchi per gli amanti dei gioielli fai da te, li trovi proprio qui.

Di Jolanda Violante

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com